Approvazione documenti

Foodoc snellisce l’intero processo di gestione dell’etichettatura dei prodotti alimentari perché permette di gestire lo stato dei documenti.

Puoi gestire due stati del documento:

# Lo stato “In revisione

# Lo stato “Validato

I documenti con stato “In revisione” non saranno disponibili per la stampa.

Quindi l’ufficio tecnico potrà continuare a lavorare su questi documenti apportando tutte le modifiche del caso.

In questa fase gli operatori in produzione non potranno stampare il documento in quanto non ancora validato.

Il passaggio di stato del documento da “In revisione” a “Validato” permetterà agli operatori di produzione di visualizzare stampare l’etichetta.

Il metodo Foodoc

Foodoc semplifica il flusso delle attività necessarie alla realizzazione e validazione di una nuova etichetta attraverso un metodo di lavoro consolidato che prevede 4 fasi.

1. Crea la nuova etichetta
Genera la nuova etichetta copiando da una etichetta esistente
2. Definisci il formato
Modifica le dimensioni dell'etichetta e adatta la disposizione dei diversi blocchi all'interno del layout
3. Gestisci i contenuti
Gestisci facilmente i contenuti selezionandoli da un database pre-compilato
4. Coltrolla e valida
Controlla l'anteprima PDF dell'etichetta e correggi le eventuali imprecisioni. Valida il documento rendendolo disponibile per la stampa.
Precedente
Successivo